Sunday 8 October 2017

Manubrio Options Trek Fx


Fitness, FX semplificato è semplificata fitness. Offre una combinazione migliore-di-due-mondi di velocità bici da strada e comfort city bike e versatilità. La sua una perfetta cyclette, e molto altro ancora. FX è veloce, divertente, e abbastanza agile per un gran numero di usi. Da fitness e recarsi al commissioni e morbido loop domenica, youll trovare la vostra nuova corsa preferita su FX. Caratteristiche principali 2x10 ingranaggi gira la velocità, vola fino colline Comfort che conta: bar IsoZone e impugnature ergo DuoTrap S compatibile: monitorare la vostra forma fisica, mappa le miglia Rack e supporti parafango lo rendono facile da accessoriare Specifiche Telaio FX Alpha Oro di alluminio, DuoTrap S compatibile, parafango cremagliera monta forcella Bontrager Nebula, ruote in carbonio mozzo anteriore in lega di Formula TK31 Formula TK32 mozzo posteriore in lega Bontrager Tubeless Ready Cerchi in mozzo anteriore Formula TK31 lega mozzo posteriore Formula TK32 Cerchi in lega Bontrager Tubeless Pneumatici pronti Bontrager AW1 duro-contenitore Lite, 700x28c Drivetrain Shifters Shimano Tiagra, 10 velocità deragliatore Shimano Tiagra deragliatore posteriore Shimano RD-R350 Crank Shimano R460, 4834 movimento centrale cartuccia sigillata cassetta Shimano Tiagra, 11-34, catena 10 velocità KMC X10 Componenti Gambe di Bontrager H1 Reggisella Bontrager SSR, testa 2-bolt, 27,2 millimetri, offset manubrio Bontrager satellitare Inoltre IsoZone 12mm, 31,8 millimetri, 15 millimetri aumento Grips Bontrager satellitare IsoZone Inoltre, lock-on, Stelo ergonomica Bontrager Elite, 31,8 millimetri, 7 gradi, wcomputer luce monta auricolare VP Slimstak, cuscinetti sigillati semi-cartuccia Freni lega Tektro i freni a trazione, Tektro leve in lega regolabile raggiungere il peso di 20 - 10.12 kg 22.31 lbs Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche alle informazioni di prodotto contenute in questo sito in qualsiasi momento e senza preavviso, anche per quanto riguarda le attrezzature, specifiche, modelli , colori e materiali. Bike e telaio pesi sono basate Trek di pre-produzione cornici dipinte al momento della pubblicazione. Pesi possono variare in produzione finale. Dimensionamento amp fit misura adeguata moto è essenziale per le migliori prestazioni e comfort. Qualsiasi dimensione e geometria misure indicate sul trekbikes sono a scopo di confronto generale. Per trovare la misura perfetta, visitare un rivenditore autorizzato Trek, dove un esperto qualificato al dimensionamento ti aiuterà a trovare la moto appropriato e formato per il vostro individuale needs. I andato con la Trek 7.7 FX nell'estate 2011 quando si trasferì a Minneapolis e ha deciso di prendere più vantaggio delle aree vaste opzioni in bicicletta. Prima di questo acquisto stavo spingendo una bicicletta ibrida relativamente pesante sul 20-40 giri miglio a circa 16 mph. Ho considerato con attenzione le bici da corsa, ma ho preferito una posizione leggermente più eretta e desiderato le caratteristiche di comfort offerti dal 7.7 FX. Ho appena didnt come dover raggiungere verso il basso per spostare o di oggi freno bici da strada. Hai ancora bisogno di pantaloncini bici di alta gamma e il mio culo inizia a sentirsi dopo un'ora, ma funziona bene. Mi manca non avere un paio di opzioni per le mie mani, che partono per ottenere intorpidito dopo 90 minuti. La mia moto è venuto con pedali dual-mode, che era anche interessante in quanto non ho ancora convertita in clip-ins. Con scarpe da ginnastica, ho una media di circa 17,5 miglia all'ora con un'accelerazione molto veloce. Im sperando in un altro urto mph con clip-in. Come è, trovo che posso tenere il passo con le bici da corsa in piano fino a quando il vento contrario è inferiore a 15 mph, anche se Im probabilmente esercitando più energia. Im più veloce rispetto alla maggior parte in salita, e perdere terreno sulle discese. La mia unica lamentela è che è stato difficile per personalizzare questa moto con gli accessori. Speravo di aggiungere aerodinamiche per la squadra di forma manubrio accogliere le offerte standard. Anche l'aggiunta di un ciclocomputer e le luci sono un po 'una sfida. Bottom Line Sì, mi sento di raccomandare a un amico Fateci sapere che tipo di problema si tratta: Non una recensione del prodotto Problema con immagine (1 su 1 clienti hanno trovato utile questa recensione) 7 su 5 Stelle. Davvero da Clifton, VA A proposito di Me casual ricreativo confortevole liscia spostando bene durevole Leggero Versatile CommutingCity Bicicletta qualsiasi corsa Livello Im un po 'più vecchio e più grande di quello che una volta era e sono stato attraverso Mountain Bike e bici da strada e devo dire che questo TREK FX 7.7 sarà l'esatto moto perfetta per me per molti anni a venire. Più geometria rilassato prodotto quasi nessun dolore alla schiena, collo e spalle sul mio giro iniziale (41 miglia WOD Trail). Onestamente, non c'è un solo commento negativo su questa moto, tutti i componenti e impostare sono abbinati perfettamente. Il team di miei LBS erano eccezionali durante il giro di prova, processo decisionale, revisione spec, l'acquisto e la consegna. Per un ragazzo metà degli anni '50 questa moto è veramente 7 stelle su 5. Godetevi il viaggio. Bottom Line Sì, mi sento di raccomandare a un amico (1 su 1 clienti hanno trovato utile questa recensione) ho messo sopra 1200kms su questo veloce agile moto bar veloce piatto di questo inverno in. . Gestisce il terreno collinare con facilità è estremamente stabile. Ho messo 28CC pneumatici Schwalbe Ultrimo su per una guida più comodo regolare mantengono ancora vg velocità presa. La zona iso prende la scossa di eventuali asperità della strada. Le prese iso hanno eliminato qualsiasi intorpidimento nelle mie mani che ho avuto in precedenti moto. I ingranaggi è eccellente per la scalata delle colline. Questa moto è stata perfetta per il mio 70 anno vecchio corpo. Bottom Line Sì, mi sento di raccomandare a un amico Fateci sapere che tipo di problema si tratta: Non una recensione del prodotto problema con amore immagine questa moto, tutto nero da Stuart Florida A proposito di Me casual 7.7fx ricreativo tutto l'amore nero questa moto. il giorno in cui ho preso la moto dal negozio di bici ho preso per un giro veloce intorno al blocco, mi corse 23,6 mph in 8 ° marcia e anello della catena centrale. va però ingranaggi con facilità, unica cosa che non mi piace è quando si marmellata sui freni hanno Squeal, ma solo quando freno molto duro. peso leggero 22 libbre. smusso cosa fare un giro lungo. Bottom Line Sì, mi sento di raccomandare a un amico Fateci sapere che tipo di problema si tratta: Non una recensione del prodotto Problema con immagine (10 su 10 clienti hanno trovato utile questa recensione) Amo il mio FX 7.7 da Pittsburgh, PA Su di me Avid Ciclista non hanno off road testato Corro per la ricreazione e il fitness. La FX 7.7 è una fantastica moto piano bar. I havent stato in grado di testarlo su strade non asfaltate a causa del tempo invernale. Tuttavia, la sua molto più veloce, più veloce e più reattivo rispetto al Trek 7300 che ho usato per guidare. I componenti di questa moto sono eccellenti. Shifting è liscia e facile. Credo che youd fatica a trovare una moto più leggera, con un telaio in alluminio. Bottom Line Sì, mi sento di raccomandare a un amico (10 su 10 clienti hanno trovato utile questa recensione) Fateci sapere che tipo di problema si tratta: Non una recensione del prodotto Problema con immagine (1 su 1 clienti trovato utile questa recensione) Worth ogni Penny da Cleveland, Ohio a proposito di Me Avid Ciclista design attraente gestisce bene leggero guida su strada Grande componenti ho amato per anni e veramente apprezzare ciò che una moto di qualità con componenti piacevoli può portare ad una corsa grintosa. Ma, ho dovuto tagliare via del ritorno sul mio cavallo perché la mia tradizionale bici da strada era semplicemente non confortevole per il mio corpo di alto livello. Inserire il Trek 7.7 FX. Im torna alla guida giornaliera con la comodità e la velocità. La combinazione di fibra di carbonio e alluminio fa per una leggera e telaio rigido che cavalca come un sogno. Bottom Line Sì, mi sento di raccomandare a un amico (1 su 1 clienti hanno trovato utile questa recensione) Fateci sapere che tipo di problema si tratta: Non una recensione del prodotto Problema con immagine (3 di 3 clienti trovato utile questa recensione) Strada moto con manubrio piatto da McDonald, PA a proposito di Me Avid Ciclista ho fatto parecchi giri 70 miglia ed è gestito bene. Ive ha guidato 1500 miglia da maggio, quando l'ho acquistato. Io fondamentalmente girare per le strade con questa moto. Avere una Trek 7500, se voglio i sentieri. Hill sono problemi. Vorrei comprare di nuovo questa moto. Più comodi bici da strada poi tradizionali. A 47 ho voluto un po 'più di moto in posizione verticale. Bottom Line Sì, mi sento di raccomandare a un amico (3 di 3 clienti hanno trovato utile questa recensione) Fateci sapere che tipo di problema si tratta: Non una recensione del prodotto Problema con immagine Visualizzazione recensioni 1-10Delivery e la raccolta di informazioni Offriamo una gamma di servizi di consegna per i nostri clienti nel Regno Unito e internazionali. I clienti del Regno Unito possono scegliere la nostra opzione di spedizione standard gratuita maggior parte degli ordini non bicicletta oltre pound20. Oppure, se sei di fretta è possibile aggiornare i nostri servizi di consegna Il giorno seguente o sabato. È inoltre possibile utilizzare il servizio, dove è possibile raccogliere i vostri acquisti da una scelta di oltre 50 Evans Cycles negozi nostra Clicca amp Collect. I clienti internazionali possono beneficiare di spedizione gratuita maggior parte degli ordini e salvare l'IVA nel Regno Unito se stiamo spedendo al di fuori dell'UE. Per saperne di più Bike costruire amp consegna la nostra UK consegna moto si applica a tutti i clic non amp raccogliere solo per adulti e biciclette per bambini e comprende il montaggio dai nostri meccanici formazione completa, ispezioni pre-consegna e di controllo di sicurezza, di imballaggio nella nostra casella di moto custom e un multi - strumento. Clicca qui per vedere come noi forniamo la vostra bici libera standard, il giorno successivo amp consegna Sabato UK Offriamo un servizio gratuito standard di consegna per ordini superiori a pound20, così come Il giorno successivo e il sabato Opzioni di consegna agli indirizzi del Regno Unito. Clicca qui per ulteriori dettagli clicca amp Raccogliere con il nostro Clicca amp servizio il vostro ordine sarà consegnato ad una scelta di oltre 50 Evans Cycles negozi a livello nazionale per la raccolta Collect. Questo servizio è gratuito per tutti gli ordini. Clicca qui per maggiori dettagli di consegna internazionale (Incl BFPO, ROI, Channel Island amp Isola di Man) Offriamo un servizio di consegna gratuita maggior parte degli ordini internazionali. Gli ordini consegnati al di fuori dell'UE sono esenti da IVA. Per calcolare le spese per il vostro ordine è sufficiente aggiungere i prodotti al carrello e procedere attraverso il processo di pagamento, dove è necessario inserire i dati di consegna. Il nostro sito si presenterà con le opzioni di consegna rilevanti e gli oneri per il tuo paniere di beni. Clicca qui per maggiori dettagli. Resi facili La nostra priorità è quella di garantire che si sono altamente soddisfatti del vostro acquisto. Nel caso improbabile che non siete, non esitate a restituire la merce entro 90 giorni dalla data di acquisto per uno scambio completo o il rimborso. I ritorni possono essere fatti nel vostro negozio locale o rispediti al nostro centro di distribuzione. Allineamento prezzi Finanza Termini amp Condizioni Finanza è disponibile in 12, 24 o 36 mesi ed è soggetta a stato. I candidati sono tenuti ad avere almeno 18 anni di età, impiegati e residente nel Regno Unito per gli ultimi 3 anni per qualificarsi. Stock non sarà assegnato finché l'applicazione non è stata completata e il deposito è stato ricevuto. ordini di recapito a domicilio, pagati con la finanza, possono essere spediti soltanto all'indirizzo utilizzato nell'applicazione finanza. I clienti che utilizzano il nostro Clicca amp Raccogliere sarà richiesto il servizio di presentare 2 forme di ID al momento del ritiro degli ordini presso il negozio. Non siamo in grado di offrire la finanza in collaborazione con Ride-to-Work, Cyclescheme amp ciclo e acquisti, buoni regalo, eventi servizi di amplificatori, come le classi RideIt e FixIt. Ci riserviamo il diritto di ritirare la finanza su alcuni prodotti. I dettagli sono disponibili su richiesta. Clicca qui per conoscere termini e condizioni. E-Gift Voucher messaggio Il mio Ultimi Prodotti Visti Trek 7.2 FX 2016 Hybrid Bike Impostazioni località che hai disattivato condivisione della posizione nel browser. Si prega di consentirgli di utilizzare la posizione. Iscriviti per ultime notizie amplificatore offre 2017 Evans Cycles Tutti i diritti riservati Visualizza sito completo La sessione è scaduto, si prega di ricaricare la pagina.

No comments:

Post a Comment