Saturday 28 October 2017

Formazione Plan Template Sport


Programma di formazione Template È possibile scaricare template programma di allenamento gratuito qui escluso qualsiasi requisito supplementare. La formazione può essere definita come un processo di programmi e procedure previste intraprese da un istituto di formazione o datore di lavoro per il miglioramento delle prestazioni employee8217s in un determinato luogo di lavoro. La formazione consente ai dipendenti di svolgere il proprio lavoro in modo efficace. La formazione è un ottimo modo per sviluppare attitudine, capacità, conoscenze e comportamenti positivi dei dipendenti per aumentare la produttività in ambito aziendale. A questo scopo varie aziende e organizzazioni organizzare corsi di formazione e sessioni preparano anche i programmi di formazione per gestire il tempo tra le diverse attività di formazione. Usa gratis template programma di allenamento per fabbricare un programma di allenamento con informazioni utili. I datori di lavoro e le aziende vogliono tutto professionale e perfetto sul posto di lavoro e quando si tratta di migliorare le prestazioni dei dipendenti, ma anche organizzare programmi di formazione per consentire ai dipendenti e al personale sanno che il modo di eseguire diverse operazioni di business perfettamente. modelli di programma di allenamento sono utilizzati anche per pianificare e programmare corsi di formazione per i dipendenti. La formazione è requisito fondamentale per migliorare la conoscenza del dipendente relativa al processo di business e delle operazioni in modo che saranno in grado di dare il 100 sul posto di lavoro, senza alcuna difficoltà di fronte. È inoltre possibile utilizzare Excel modello di programma di allenamento se stesse per organizzare un programma di formazione sia per i dipendenti attuali o per i nuovi assunti. programma di allenamento è strumento costruttivo o avete intenzione di organizzare la formazione dei dipendenti, progetto di formazione, formazione degli studenti, la formazione professionale o di qualsiasi altro tipo di allenamento. Elenca i dettagli utili su un programma di formazione o una sessione come obiettivo della formazione, durata della formazione, tempo e dettagli su dove sarà svolgerà ecc programma di formazione è qualcosa di eccezionale per avere una sessione di formazione compiuta in tempo in modo efficiente e ci dovrebbe non alcuna colpa ed errore nel programma di allenamento. Un modello di programma di allenamento è un documento pronto per l'uso progettato da professionisti che consente a un utente sapere che come costruire un programma di allenamento con facilità. Programma di formazione Template Download Schedule TemplateCreating un piano di formazione personalizzato per l'organizzazione Prima di creare il vostro programma di allenamento, è importante per voi come il trainer per fare il vostro lavoro e la ricerca a fondo la situazione della società. Con la raccolta di informazioni in diversi settori chiave, è meglio prepararsi per creare un piano di formazione pertinente e su misura per la vostra azienda. In questo articolo viene illustrato come realizzare diversi obiettivi, al fine di pianificare un programma efficace: Obiettivo 1: Determinare che tipo di formazione è necessario. Obiettivo 2: Determinare che ha bisogno di essere addestrato. Obiettivo 3: Conoscere il modo migliore per addestrare studenti adulti. Obiettivo 4: Sapere chi è il tuo pubblico. Obiettivo 5: redigere un progetto dettagliato. In primo luogo, spiegare bene come condurre un'analisi dei bisogni attraverso la ricerca e individuare i bisogni di formazione in tutta la vostra azienda. Prendendo questo passo è il modo migliore per ottenere la vostra formazione con il piede destro da subito salvare la società di sprecare tempo prezioso, denaro ed energia per la formazione inutile. Quindi, ben osservare come determinare che ha colpito i dipendenti avrà bisogno che una formazione specifica. Alcuni di formazione, come le molestie o di evacuazione, si applica a tutti i dipendenti. Ma la formazione su apparecchiature o software specifico si applica solo ai dipendenti che utilizzano questi strumenti. E 'importante sapere chi ha bisogno di ciò in modo che è possibile personalizzare il programma di conseguenza. Dopo youve identificato che cosa e chi, ben mostrano come formare discenti adulti, che hanno diversi stili di apprendimento rispetto agli studenti in età scolare. Inoltre, è necessario conoscere il proprio pubblico per ogni sessione di formazione al fine di personalizzare ulteriormente lo stile e la sostanza del vostro programma. Una volta youve raccolte tutte queste informazioni, sei pronto di elaborare un progetto dettagliato per il vostro programma di allenamento. Bene spiegare come fare questo. Determinare esigenze di formazione, è possibile utilizzare molte risorse aziendali differenti per aiutare a determinare le vostre esigenze companys di formazione. obiettivi aziendali. Fare riferimento alle companys dichiarato obiettivi per aiutare a definire gli obiettivi generali del programma di formazione. Allineare i tuoi obiettivi di formazione con gli obiettivi aziendali in modo tale che quando la forza lavoro soddisfi i vostri obiettivi, che saranno anche raggiungere gli obiettivi companys. Questo processo inizia con la nuova formazione orientamento dei dipendenti. Descrizione del lavoro. Includere requisiti professionali indicati come base per la formazione necessaria. OSHA 300 log. Commenta questo documento, per individuare le esigenze specifiche di sicurezza nella vostra azienda. Utilizzare questi dati infortunistici per identificare le aree in cui è necessario più formazione sulla sicurezza. reclami HR. reclami Review dei dipendenti di dare la priorità di formazione sulla discriminazione, molestie, gli straordinari in funzione del tempo di compensazione, e altre questioni dipendenti. Obblighi di legge. È necessario assicurarsi che il programma di formazione comprende tutti necessaria formazione per incontrare il governo e legali obblighi, quali i requisiti Health Administration (OSHA) Sicurezza sul lavoro e, Dipartimento di fabbisogno di manodopera, i requisiti specifici di stato, e altri. Determinare dipendenti interessati Una volta che avete compilato i temi sui quali è necessario allenarsi, è necessario capire che i dipendenti hanno bisogno di cui la formazione. Utilizzare altre risorse aziendali per aiutare a determinare chi ha bisogno di formazione. Politica aziendale. Per determinate aree o soggetti, i criteri organizzazioni possono precisare che deve essere addestrato, in ciò, e su quale frequenza. Utilizzare queste istruzioni per iniziare la lista dei dipendenti interessati. record dei dipendenti. Recensione per le violazioni di sicurezza o incidenti per determinare se i dipendenti possono avere bisogno di più formazione sulla sicurezza per molestie o discriminazioni reclami, che possono indicare la necessità di una maggiore formazione sensibilità o per le valutazioni delle performance che indicano i dipendenti possono needor può avere la formazione di competenze requestedmore. I dati di performance. Rivedere queste informazioni per identificare le debolezze in termini di prestazioni che può richiedere corsi di aggiornamento in modo di utilizzare attrezzature e macchine in modo più efficiente o in modo di utilizzare le procedure più produttivi. È anche possibile sviluppare i propri metodi per determinare quali i dipendenti hanno bisogno di formazione, che vanno da informali a formale. Osservazioni. Tenete gli occhi e le orecchie aperte sul posto di lavoro e si può identificare i dipendenti che hanno bisogno di formazione in settori specifici. discussioni informali. Parlare con i dipendenti, supervisori e manager per ottenere informazioni candida su aree in cui le persone si sentono ben attrezzate per fare il loro lavoro e le aree in cui sono a disagio. Focus group. Questo metodo comporta la selezione di un gruppo di dipendenti raccolte a mano e li interrogava progettate in materia di formazione. Questa attività ti dà la possibilità di raccogliere dati da un paio di persone in un breve periodo di tempo. I focus group sono buone per il brainstorming, che può essere una preziosa fonte di informazioni. Assicurarsi che i membri selezionati sono senza peli sulla lingua. Un partecipante tranquilla può essere riluttanti a contribuire. Interviste. interviste personali può essere molto efficace per scoprire ciò che la formazione dei dipendenti vogliono, ma può anche essere molto in termini di tempo. Questo metodo è migliore per la formazione specialistica che colpisce una piccola percentuale della forza lavoro. Questionari. Comporre un paio di domande specifiche per la formazione si sta progettando. Questo metodo è efficace per la formazione elettiva o per le nuove aree di formazione in cui si desidera iniziare programmi. Mantenere risposte riservate per i dipendenti si sentono agio presentare il loro ingresso. prove di abilità o dimostrazioni. Dare prove scritte o hanno dipendenti eseguono dimostrazioni su alcune apparecchiature per determinare chi ha bisogno di una formazione supplementare. Sanno come addestrare studenti adulti maggior parte degli adulti sono studenti auto-diretto: Vogliono imparare quello che vogliono, quando vogliono e come vogliono. Gli studenti adulti hanno il loro stile di apprendimento che comprende quattro elementi chiave, discussi qui di seguito. Anche se si struttura il programma di formazione per soddisfare questi elementi, tuttavia, si può ancora incontrare gli studenti riluttanti. Forniamo anche sette regole per la formazione di studenti riluttanti o resistenti. I quattro elementi di Adult Learning motivazione. Per motivare studenti adulti, impostare un tono amichevole o aperto a ogni sessione, creare una sensazione di preoccupazione, e impostare un adeguato livello di difficoltà. Altre motivazioni per studenti adulti includono: achievementincluding Personal raggiungere lo stato del lavoro superiore o tenere il passo con o superando concorrenti sociale ben beingincluding opportunità di lavoro comunità expectationssuch esterno come soddisfare le aspettative di una persona con opportunità autorità formale relationshipsincluding sociale per fare nuove amicizie che soddisfano i popoli desiderano per l'associazione Stimulationthat rompe la routine del lavoro e fornisce contrasto dipendenti vive interesse per learningwhich fornisce ai dipendenti la conoscenza per amore della conoscenza e soddisfa le menti curiose di rinforzo. Utilizzare il rinforzo sia positivi che negativi per avere successo nel discenti formazione degli adulti. Utilizzare rinforzo positivo di frequente, come ad esempio lode verbale, quando si insegna nuove competenze al fine di favorire il progresso e premiare i buoni risultati. Utilizzare rinforzo negativo, come ad esempio commenti negativi su una verifica dei risultati, per fermare le abitudini o le prestazioni cattive. Ritenzione. Gli adulti devono mantenere ciò che theyve imparato al fine di realizzare benefici su entrambi i livelli personali o aziendali. Raggiungere tassi di ritenzione grandi da avere allievi praticare le loro abilità di nuova acquisizione più e più volte fino a che non sono familiari e confortevoli sufficiente per garantire il successo a lungo termine. Transfert. Adulti vogliono portare ciò che hanno imparato in allenamento direttamente sul posto di lavoro. transfert positivo si verifica quando gli adulti sono in grado di applicare le competenze apprese al posto di lavoro. transfert negativo si verifica quando gli studenti Cantor competenze dontapply al posto di lavoro. Sette leggi per Formazione Learners adulti di solito portare un senso di esperienza per corsi di formazione, a cui si può collegare nuove idee e competenze. Allo stesso tempo, tuttavia, questi allievi sono talvolta riluttanti ad accettare nuove idee e metodi di lavoro. I formatori possono a volte essere necessario per superare questa resistenza prima di apprendimento può avvenire. Sivasailam Thiagarajan, presidente del Workshop da Thiagi e autore di molti giochi di formazione e simulazioni, consiglia di seguire queste sette leggi quando ci si allena gli studenti riluttanti: Legge di esperienze precedenti: Legame tutto nuovo apprendimento da e ulteriormente sviluppare l'precedenti esperienze dei discenti. Legge di rilevanza: efficace apprendimento deve essere rilevante per gli studenti la vita e il lavoro. Legge di auto-direzione: Molti adulti preferiscono imparare da soli al proprio ritmo. Legge di aspettativa: reazioni adulto per sessioni di formazione sono spesso modellate dalle aspettative che hanno legato all'area contenuto, il formato di formazione, altri partecipanti e formatori. Legge immagine di sé: adulti hanno fissato nozioni del modo migliore che imparano. Queste nozioni possono sia interferire o migliorare l'esperienza di apprendimento. Legge di molteplici criteri: Adulti studenti basano la qualità dell'apprendimento sui risultati e le esperienze di apprendimento. Legge di allineamento: In apprendimento di successo, gli obiettivi, i contenuti, le attività e tecniche di valutazione devono essere tutti allineati. Una volta che si ha familiarità con le esigenze complessive di studenti adulti, è necessario personalizzare ulteriormente il piano di formazione per conoscere la composizione specifica dei dipendenti nella vostra azienda. Conosci il tuo pubblico Al fine di rendere ogni sessione di allenamento il più efficace possibile, è necessario analizzare i partecipanti in ogni gruppo. Raccogliere le seguenti informazioni su membri del gruppo: Qual è il loro background Quanto formazione avere avevano su questo argomento perché non gestione pensano di aver bisogno di più formazione fare qualsiasi tirocinanti avere alcun rapporto con l'allenatore (conoscenti, i lavori sono legati) fare qualsiasi tirocinanti hanno alta livelli di responsabilità o autorità nell'organizzazione Quali sono i dati demografici del gruppo quanti tirocinanti sono nel gruppo Qual è l'età media Qual è il rapporto tra uomini e donne Qual è il loro livello di istruzione Qual è il loro livello di competenza Quanto conoscenza preventiva cosa hanno sull'argomento sessione di fare alcuni sanno più di altri Qual è l'atteggiamento complessivo del gruppo è questa formazione volontaria o richiesto vogliono essere qui che cosa pensano della materia che cosa pensano circa l'allenatore sono un simpatico gruppo quali sono le loro aspettative può il formatore soddisfare le loro esigenze saranno la formazione beneficiare i partecipanti avranno la formazione a beneficio del formatore l'organizzazione potrebbe esserci svantaggi a seguito della sessione di allenamento È inoltre necessario sapere che tipo di studenti tirocinanti sono. In generale, le persone imparano in uno dei tre modi: visivi Questi studenti ricevono informazioni meglio attraverso vedere o leggerlo. I loro cervelli elaborano le informazioni e conservarlo una volta lo vedono. Questi studenti beneficiano di istruzioni scritte, diagrammi, dispense, le spese generali, video e altre informazioni visive. discenti OralOral ricevere informazioni meglio quando la sentono. Essi rispondono meglio ad altoparlanti, audioconferenze, gruppi di discussione, sessioni di Q amplificatore A, e altre informazioni orale. discenti cinestetica o tactileThese imparano attraverso il tatto e si sentono. Essi potranno beneficiare di mostrare e raccontare in cui l'apparecchiatura è disponibile per gestire. Hanno anche rispondono bene a dimostrazioni di nuove procedure e ad avere la possibilità di praticare se stessi. Si avrà inevitabilmente tutti e tre i tipi di studenti in ogni sessione di allenamento. E 'importante, quindi, che si programma una combinazione di stili di insegnamento nella vostra formazione. Discuteremo blended learning in dettaglio nel capitolo 3. Quando formazione non è il Risposta Una volta che avete raccolto tutte le informazioni pertinenti identificato sopra, il suo tempo per analizzare e confermare i dati per determinare quali esistono esigenze di formazione. Rimangono aperti all'idea che la formazione non può essere sempre la risposta in ogni caso. Utilizzare queste linee guida per determinare se un altro approccio potrebbe funzionare meglio: Nei casi in cui la dimensione complessiva o la difficoltà della abilità o procedura è complessa o dove un solo dipendente sta avendo problemi, coaching o altri ausili di lavoro one-to-one potrebbe essere migliore di una sessione di allenamento. formazione qualificata non è sufficiente. È inoltre necessario assicurarsi di motivare i partecipanti ad imparare ed eseguire. Se youve già organizzato corsi di formazione, potrebbe non essere necessario più sessioni potrebbe essere invece necessario raccomandare modi per cambiare l'ambiente di lavoro, al fine di incoraggiare una migliore prestazione lavorativa. Se precedente hasnt formazione ha incontrato i suoi obiettivi, scoprire perché non è riuscito. C'era troppo lungo tempo tra la sessione e performance è stata la sessione tenuta in condizioni ideali o c'era un ambiente di formazione povero Tutti questi fattori devono essere presi in considerazione prima di eventuali decisioni vengono prese. La soluzione può essere semplice come rivedere un vecchio programma. Elaborare un piano dettagliato youve fatto i compiti a casa e sapere quali sono le vostre esigenze di formazione sono, che ha bisogno di essere addestrato, e il modo migliore per la loro formazione. Ora è necessario sviluppare un piano. Ecco come: fissare obiettivi specifici per soddisfare ogni bisogno di formazione youve identificato. Utilizzare misure quantificabili per le realizzazioni che si desidera dipendenti per raggiungere dopo l'allenamento, come ad esempio un aumento della quota di produzione o diminuito i tassi di infortuni. Utilizzare diagrammi, grafici e tabelle per quanto possibile per mostrare i numeri e le tendenze che il programma di allenamento sarà raggiungere specifiche di gestione. Ad esempio, tracciare la curva di produttività maggiore si prevede di raggiungere con la tua formazione o un grafico il tasso di infortuni si spera di raggiungere. Fissare obiettivi realistici che sono realizzabili, ma non necessariamente facile. Conoscere i propri allievi abbastanza bene per sapere come sfidare loro di raggiungere per le prestazioni più efficaci. Ad esempio, guardare ai più alti dipendenti produzione di punta hanno mai raggiunto, anche se era solo una volta, e impostare un po 'il vostro target di sopra di questo punto. I dipendenti sanno che possono raggiungerlo perché hanno già. Ma sanno anche la sua difficile da realizzare. Elencare tutti coloro che hanno bisogno di essere addestrato in ciascuna area tematica. Utilizzare queste liste per aiutarvi a personalizzare la vostra formazione per il pubblico. Preparare tirocinanti comunicando prima di sessioni con prequizzes, ordini del giorno, o richieste di aree specifiche tirocinanti vogliono affrontate nella formazione. Impostare un programma di allenamento. Fare un piano principale di tutta la formazione si vuole condurre per questo mese o dell'anno. All'interno del piano principale, impostare date specifiche per ogni sessione. Includere le date di trucco per i tirocinanti che non possono frequentare le sessioni di linea. Utilizzare una progressione logica per la formazione multi-part assicurarsi che le sessioni arent troppo distanti che gli allievi dimenticano il primo allenamento o troppo vicine tra loro che gli allievi subiscono il sovraccarico di informazioni. consentire anche il tempo per i tirocinanti che vogliono più formazione nella prima sessione a riceverlo prima si tiene la sessione successiva. Scegliere il metodo appropriato (s) per ogni gruppo di allievi in ​​ogni area tematica. Piano di utilizzare più di un metodo di allenamento per ogni argomento per garantire che si raggiunge tutti i tipi di studenti nella sessione. Pianificare la flessibilità nel vostro uso di materiali in modo che si sono preparati per difficoltà tecniche o altri problemi. Elencare i materiali e metodi che si intende utilizzare in ogni sessione. Una volta che hai tutte queste informazioni raccolte e organizzate, si sono in gran forma per iniziare a sviluppare le specifiche di sessioni di allenamento. Il prossimo capitolo copre una vasta gamma di stili e materiali per la formazione e aiuta a decidere quali metodi sono i migliori da utilizzare whenand come combinare i metodi di presentare un efficace approccio blended learning. LIBERO bianco PapersPlanning un piano di allenamento sessione di formazione A è una mappa stradale della lezione. Immaginate che youve appena portato una sessione di allenamento. Purtroppo, non è andato così come sperato youd. In primo luogo, si è dimenticato di coprire alcuni punti importanti nella presentazione. Quindi, è esaurito il tempo per rispondere alle domande, perché si doveva cambiare la sessione al volo per coprire i punti youd perdere. Tutto sommato, non sei sicuro che la gente ha imparato ciò che avevano bisogno di sapere, e vi auguriamo youd aveva un piano chiaro per la sessione. In questo articolo, ben osservare come pianificare in modo efficace una sessione di allenamento. Che cosa è un Piano di sessione di allenamento un piano di allenamento ndash chiamato anche un piano di apprendimento ndash è una descrizione organizzato delle attività e delle risorse youll utilizzare per guidare un gruppo verso un obiettivo specifico di apprendimento. Vi si descrive l'Oggetto che il youll insegnare, quanto tempo ogni sezione deve prendere, i metodi di insegnamento per ogni argomento trattato e le misure youll utilizzare per controllare che le persone hanno imparato quello che avevi bisogno loro di imparare. Può essere semplice come una breve descrizione, o più complesso, con gli script, prompt ed elenchi di domande che si prevede di chiedere. Perché usare un Piano sessione di allenamento Ci vuole tempo per pianificare una buona sessione di allenamento. Tuttavia, tu ei tuoi allievi potranno beneficiare di questa preparazione. Come si pianifica, di visualizzare ogni passo della classe. Questo aiuta a garantire che youve pensato a tutto quello che avete bisogno di dire, e che le informazioni presenti in un ordine logico. Youll anche essere in grado di preparare per i punti che le persone potrebbero trovare difficile da capire. Dopo la sessione, è possibile utilizzare il programma per capire cosa è andato bene e ciò che non ha ancora ndash ndash modo che sia possibile adattarlo per le lezioni future. Ultimo, un piano di allenamento sarà preziosa per un istruttore sostituto, se non puoi farlo in classe. Come sviluppare un piano di sessione Per sviluppare un piano di seduta, il suo utile utilizzare un modello di piano di formazione standard. Ciò consente di organizzare il materiale costantemente sopra le sessioni, e di evitare la duplicazione argomenti. È possibile scaricare un modello di piano di lezione qui. Poi, per pianificare la sessione, attenersi alla seguente procedura. Fase 1: definire gli obiettivi di apprendimento Il primo passo è quello di specificare che cosa volete che i vostri allievi per imparare, e determinare come si intende misurare questo. Pensare a queste domande: Quali sono i concetti più importanti o abilità che gli allievi hanno bisogno di capire entro la fine della classe Perché questi concetti e abilità importanti Come farete a sapere che hanno capito queste correttamente, è possibile utilizzare gli obiettivi Modello ABCD Imparare a impostare un obiettivo formativo che affronta esaurientemente le vostre esigenze degli studenti. Questo aiuta a capire il vostro Un udience, definire il ehavior B necessario alla fine della sessione, specificare le ondizioni C in base alle quali verrà utilizzato il sapere, e determinare la egree D di conoscenze necessarie. Si dovrebbe avere solo uno o due obiettivi di apprendimento per ogni classe. Se si dispone di più, si rischia di avere troppe informazioni per coprire, e tirocinanti può sentire sopraffatto con le informazioni. Fase 2: Chiarire Argomenti chiave e concetti correlati La classe si concentrerà su alcune idee o competenze centrali, ma youll bisogno di spiegare concetti correlati per raggiungere i vostri obiettivi di apprendimento. Inserisci il tuo temi chiave e le loro concetti correlati, e poi raggrupparli ndash ad esempio, utilizzando un ndash Affinity Diagram per mostrare come theyre in contatto. Fase 3: organizzare il materiale Una volta che avete un'idea generale di ciò che è necessario per coprire, redigere un contorno lezione. Elencare tutti i punti che avete bisogno di coprire, secondo l'ordine in cui youll li coprono. Utilizzare il 5 E Learning Cycle per collegare le informazioni ai tirocinanti competenze e le conoscenze esistenti. Questo li aiuterà a metterlo in un contesto personale, che, a sua volta, li aiuterà a mantenere meglio. Ora, inserire le informazioni del vostro profilo nel modello piano di formazione. Controllare la schiena contro il documento di brainstorming iniziale per fare in modo che youve coperto tutto ciò che è necessario dire. Inoltre, confrontare il modello con i tuoi obiettivi per la sessione, per assicurarsi che il youll li raggiungere. Fase 4: Piano di tecniche di presentazione Ora pensare a come si intende insegnare questo materiale per i vostri studenti. Del suo meglio per utilizzare diversi approcci di presentazione diversi per mantenere gli studenti impegnati, e fare appello a persone con diversi stili di apprendimento. (Questo è molto importante, perché gli stili di apprendimento variano ampiamente.) Trovare questo articolo utile Si può imparare altre 49 capacità di apprendimento, come questo, aderendo al Club Mente Strumenti. Considerare l'utilizzo di queste attività nella sessione di formazione: lezioni sono ideali per l'introduzione di un argomento. Tenere lezioni di 30 minuti o meno, e riassumere i punti importanti all'inizio e alla fine. Si consiglia di usare un ospite se l'argomento è altamente specializzato. Dimostrazioni funzionano meglio quando è necessario mostrare le fasi di un processo o un'attività. Gli studenti possono provare il compito per se stessi, oppure è possibile dimostrarlo davanti al gruppo. Le discussioni e dibattiti sono utili dopo una lezione, perché consentono ai tirocinanti di porre domande sui concetti che hanno appena imparato. Si consideri distribuendo una lista di domande o argomenti per richiedere una discussione. apprendimento on-line è utile quando gli allievi hanno bisogno di acquisire esperienza pratica di competenze IT, se hanno bisogno di accedere a video o materiale audio, o se quiz e attività di auto-test saranno utili. Il gioco di ruolo coinvolge allievi recitare una nuova abilità in un ambiente simulato, e imparare da feedback da altri partecipanti. Piccolo insegnamento di gruppo aiuta gli studenti a chiarire la loro comprensione delle nuove informazioni. Essi possono spiegare gli uni agli altri nelle loro stesse parole, e rispondere alle domande. Casi di studio possono aiutare gli studenti mettere nuove informazioni in contesto. Mentre si elaborano le informazioni e si riferiscono ad una situazione questo è rilevante per loro, creano connessioni mentali che li aiuterà a ricordare le informazioni in seguito. Una volta che avete deciso che la formazione di metodi da utilizzare, li nota nel tuo modello. Fase 5: comprendono la valutazione Ora, pensare a quando youll verificare che gli studenti hanno capito i punti chiave. Costruire in apprendimento controlli e sessioni di domande e risposte, e li include nel modello. Inoltre, si consideri come si valuterà la sessione. Si consiglia di utilizzare un approccio di misurazione formale in linea con Kirkpatricks quattro livelli Training Evaluation Model. o si può decidere di creare un semplice questionario on o off-line che vi aiuterà a capire se la sessione ha avuto successo. Passo 6: Focus su Timing infine, pensare alla tempistica della sessione. Alcuni concetti o abilità avrà più tempo per padroneggiare rispetto ad altri, in modo da identificare questi in anticipo, e permettere agli studenti più tempo per assorbire o praticare il materiale. Registrare il tempo che si allocare per ogni concetto o sezione del piano di formazione, e fare in modo che youve permesso un sacco di tempo per concentrarsi sui concetti fondamentali ndash se non avete abbastanza tempo, youll necessità di eseguire sessioni aggiuntive, o restringere la obiettivi di apprendimento e ridurre il numero di argomenti che si prevede di coprire. È possibile utilizzare la stessa procedura per creare un piano per una sessione di formazione on-line. Tuttavia, youll vuole concedere il tempo supplementare per gli studenti di log-in per la piattaforma di formazione, chiedono domande su di esso, e risolvere eventuali problemi tecnici. Yoursquoll anche necessario includere opportunità in più per verificare la presenza di comprensione, perché può essere più difficile da vedere se gli studenti hanno ben compreso la lezione quando non sei nella stessa stanza come loro. Chiedi frequenti domande aperte per confermare la comprensione. Esempio Piano di Formazione della sessione L'esempio seguente mostra un piano di allenamento completato. Learning Obiettivo: insegnare ai nuovi membri del team in un call center come gestire clienti impegnativo chiamate in modo più efficace. Punti chiave Un piano di allenamento fornisce un formato utile per pensare le attività e le risorse youll usano per guidare un gruppo verso un obiettivo di apprendimento. Per creare un piano di allenamento efficace, adottare le seguenti fasi: Fase 1: Definire gli obiettivi. Fase 2: chiarire argomenti chiave e concetti relativi. Fase 3: organizzare il materiale. Fase 4: Piano di tecniche di presentazione. Fase 5: includere la valutazione. Passo 6: Focus sulla tempistica. piani sessione di formazione richiedono tempo per creare, ma assicurano che le informazioni necessarie per insegnare segue una sequenza logica. Questo aiuterà gli studenti impegnarsi con esso, e, in ultima analisi, capire e conservarlo. È inoltre possibile utilizzare i piani sessione di formazione per corsi di formazione on-line, anche se youll necessità di concedere il tempo supplementare, e comprendono controlli di apprendimento in più, in quanto può essere più difficile da valutare se gli studenti hanno capito tutti i punti. Se sei un professionista di apprendimento amplificatore di sviluppo, è possibile ottenere un flusso regolare di idee LampD specializzati e risorse visitando gli strumenti Mente blog aziendale. Questo sito ti insegna le competenze necessarie per una carriera felice e di successo, e questo è solo uno dei tanti strumenti e risorse che il youll trovarci qui a strumenti mentali. Iscriviti alla nostra newsletter gratuita. o aderire al Club Mente Strumenti e davvero potenziare la vostra carriera più di un mese fa Midgie scritto Hi laurenberge68, la sua grande sentire che hai trovato questo articolo per essere così tempestivo per te mi piace che quando ciò accade quanto riguarda un modulo di dichiarazione giurata furto di identità, io ha fatto una rapida ricerca on-line e ho visto alcune forme che si potrebbe usare. Date un'occhiata e vedere ciò che meglio si adatta alle vostre esigenze. Midgie Mente Strumenti Team più di un mese fa, ha scritto laurenberge68 posta tempestivo. Ho amato l'intuizione. Qualcuno sa dove la mia attività potrebbe accedere ad una forma di furto affidavit compilabile FTC Identity per completare più di un mese fa Michele ha scritto stati contenti che l'articolo è stato utile. Buona fortuna a pianificare la vostra sessione di allenamento. Michele Mente Strumenti TeamPlanning la Formazione Lo scopo di un piano di formazione è quello di identificare il lavoro da svolgere per raggiungere gli obiettivi concordati. I piani di formazione devono essere redatti per individuare gli obiettivi a lungo termine (4 anni), così come i piani a breve termine per la stagione a venire avanti. Per il resto di questo argomento mi concentrerò sullo sviluppo del piano annuale di formazione a breve termine. Nella sua forma più semplice il piano potrebbe comprendere di un singolo, un foglio A4 che identifica il piano complessivo per l'anno, e piani settimanali più dettagliati individuare le attività specifiche che l'atleta deve svolgere. anno di formazione L'inizio dell 'anno di formazione dipenderà degli atleti circostanze e gli obiettivi, ma questo sarebbe generalmente intorno a ottobre per atletica leggera. Informazioni Raccolta La prima fase di preparazione di un piano di formazione è quello di raccogliere informazioni di base sulla tua atleta e gli obiettivi per la stagione a venire avanti. Il tipo di informazioni da raccogliere sono le seguenti: Dati personali Nome, indirizzo, data di nascita, numeri di telefono, trasporti arrangiamenti obiettivi di performance (tempo, altezza, distanza) tecnico (sviluppo della tecnica dell'evento) coperta Andor all'aperto stagione Esperienza personale migliore (PB ) esperienza concorrenza (club, contea,, paese) Attrezzatura nazionale non l'atleta abbia la propria attrezzature (ad esempio blocchi di partenza, giavellotto, ecc) cablaggio e giacche pneumatici imbracatura elastica Peso videocamera distanza, tempo, grafico a matrice sforzo Finanza Dove possono essere sovvenzioni ottenuto dalla concorrenza Data di competizione principale campionati territorio nazionale e scuola. concorsi universitari richiesti tempi di qualificazione per le competizioni apparecchio liste - Club, Contea ecc Aperte Incontri concorrenti che la concorrenza e quali sono i loro atleti di altri impegni scolastici, università, lavoro, lavori part-time famiglia e il partner Hobby e altri comportamenti PB risultati del concorso recente Concorso Tempo a disposizione per lo sport di formazione previste vacanze mediche precedenti lesioni o malattie problemi attuali (diabete, asma, ecc), l'accesso al supporto Fisioterapia supporto medico su qualsiasi farmaco - si tratta di una sostanza vietata mezzo dell'inalatore di asma - applicazione per utilizzare Beta 2 agente inalatori strutture di formazione tracce e altre strutture di gestione (maltempo) palestre e allenamento con i pesi piscine, saune e massaggi Coaching Workshop scorsa stagione cosa si può imparare dalla scorsa stagione - aspetti buoni e cattivi questioni chiave per l'atleta Come gravi sono sui vostri atletica Cosa si aspetta dal la tua analisi allenatore dell'ultimo programma Se questo non è il primo programma che avete generato con l'atleta poi un'attività importante per condurre una analisi SWOT dell'ultimo programma di formazione: Punti di forza quali sono stati i migliori aspetti del programma e perché cosa abbiamo fare bene e perché Punti di debolezza ci sono lacune nel programma che cosa abbiamo non fare molto bene e perché Opportunità Come possiamo migliorare il programma, a vantaggio delle minacce atleta che cosa può impedire a noi il raggiungimento degli obiettivi a breve e lungo termine di valutazione atleta prima di poter iniziare a creare un programma di formazione abbiamo bisogno di analizzare il nostro atleta per determinare i loro punti di forza e di debolezza. Il primo passo è quello di individuare gli attributi ideali (per esempio corpo a costruire. Forza, resistenza, velocità, flessibilità, ecc), che permetterà al nostro atleta per raggiungere i loro obiettivi concordati. Il passo successivo è quello di valutare il nostro atleta contro la nostra atleta ideale per identificare i loro punti di forza e di debolezza (gap analysis). Affrontare le lacune può richiedere noi a pensare in termini di pianificazione a lungo termine (4-8 anni), ma per questo macrociclo possiamo fissare obiettivi realistici ma impegnativi per iniziare a colmare le lacune. Il seguente link fornisce un modulo di esempio di questo processo di analisi atleta. Periodizzazione Periodizzazione è il metodo di organizzazione dell'anno formazione in fasi in cui ogni fase contiene i suoi obiettivi specifici per lo sviluppo dell'atleta. Le fasi di un anno di formazione l'anno di formazione è suddiviso in 6 fasi: Fase 1 - 16 settimane - ottobre, novembre, dicembre, gennaio Fase 2 - 8 settimane - Feb, Mar Fase 3 - 8 settimane - aprile, maggio la fase 4 - 8 settimane - JUN, Fase 5 lug - 8 settimane - luglio, agosto Fase 6 - 4 settimane - SEP Questo presuppone che il culmine concorrenza sarà nel mese di agosto che cosa succede se vi è una piscina interna e una stagione all'aperto per l'atleta con gli obiettivi competitivi per sia la stagione indoor e outdoor quindi l'assegnazione di fase per la stagione indoor potrebbe essere la seguente: fase 1 - 6 settimane - ott fase 2 nov - 8 settimane - novembre, dicembre, gennaio fase 3 - 6 settimane - gennaio, febbraio e le stagione all'aperto come segue: Fase 1 - 4 settimane - feb, mar Fase 2 - 6 settimane - mar, apr Fase 3 - 5 settimane - aprile, maggio Fase 4 - 7 settimane - Jun, Fase 05-06 luglio settimane - luglio, agosto fase 6 - 4 settimane - SEP Questo presuppone che il culmine della stagione indoor è a febbraio e la stagione all'aperto nel mese di agosto. A seconda delle obiettivi atleti e abilità, quindi l'inizio dell'anno e la durata di ogni fase possono essere adeguati per raggiungere uno sviluppo adeguato. Obiettivi di ciascuna fase Gli obiettivi di ciascuna fase sono i seguenti: Fase 1 - lo sviluppo generale della forza, la mobilità, la resistenza e la tecnica di base Fase 2 - Sviluppo di specifiche fitness e competenze tecniche avanzate Fase 3 - esperienza Concorrenza - raggiungimento degli obiettivi coperta Fase 4 - Regolazione del modello tecnico, la preparazione per la fase di competizione principale 5 - esperienza concorrenza e il raggiungimento degli obiettivi esterni Fase 6 - recupero attivo - pianificazione preparazione per la prossima stagione Attività di ogni fase Gli atleti necessità fisiche che richiedono lo sviluppo sono: ognuno di questi bisogni dovrebbero essere visto come un blocco di costruzione, dove blocchi specifici devono essere in atto prima di passare a quello successivo. In caso contrario si può provocare lesioni. Come si assegnano i blocchi per ogni fase dipende dalle atleti debolezze e punti di forza ed è per voi come allenatore a decidere con l'atleta. Un approccio è quello di progredire gli elementi costitutivi come segue: condizionamento del corpo di base forza generale, resistenza, mobilità e forza specifica tecnica, resistenza, la mobilità e la velocità tecnica quando passando da un blocco all'altro, ricordate a svanire uno fuori come l'altro viene in e non passare da un blocco all'altro durante la notte. Alcuni blocchi volta iniziate possono continuare fino alla fine della stagione, ma ad un esempio livello meno intenso mobilità. Altri blocchi da considerare sono il relax, la visualizzazione e la psicologia (atteggiamento mentale). Volume, Intensità amp Recupero Il rapporto del volume di lavoro, intensità del lavoro e di recupero all'interno della sessione: Preparazione di un piano di I passi nella produzione di un piano di formazione sono i seguenti: informazioni Raccolta di produrre un modello generale piano e identificare i monthsweeks dell'anno identificare il piano al periodo appropriato l'area principale della concorrenza, nazionale, scuola ecc campionati competizioni di qualificazione del club incontri di fissaggio le 6 fasi in base alla competizione principale nella fase 5 identificare sul piano dei blocchi (ad esempio forza, resistenza) da sviluppare in ogni fase del periodo di sviluppo per ogni blocco l'intensità della settimana di formazione per numero settimana di allenamenti per settimana punti di valutazione per monitorare i progressi identificare le unità di formazione adeguati per ogni blocco, come appropriato per la fase di sviluppo. Gruppo delle unità di formazione per ogni blocco in programmi di allenamento, prendendo in considerazione il numero di sessioni di allenamento l'atleta può completare a settimana, l'intensità formazione richiesta e la fase di sviluppo. Sviluppo atleta Come atleta matura, non solo sono in via di sviluppo in termini di sport, ma anche in termini di istruzione, la carriera, la maturità fisica e le loro relazioni con coloro che li circondano. In media, un atleta è probabile che faccia fino a sette transizioni durante la loro piena atletico e forse la critica di transizione si verifica intorno all'età di 20 in cui possono essere: trasferirsi a universitycollege o l'inizio di un lavoro a tempo pieno procedendo ad un alto livello di prestazioni in scadenza tramite adolescenza stabilire relazioni con un pullman partner deve prendere in considerazione queste transizioni al momento di pianificare i programmi di formazione annuali e di lungo termine per i propri atleti. Atleta sviluppo del modello - Wylleman (2004) 1 Quali sono un macrociclo, mesociclo, macrociclo microciclo è un periodo di tempo (ad esempio 11 mesi) che definisce il tempo di preparazione a disposizione fino a un importante concorso. Questo può essere diviso in periodi di sviluppo chiamati mesocicli. Un mesociclo è di solito 4-8 settimane di durata ed ha una specifica es obiettivo preparazione generale, preparazione specifica, la concorrenza. Un microciclo è un periodo di formazione più breve di circa 7-10 giorni e include informazioni più dettagliate sulla intensità, frequenza, la durata e la sequenza della Allenamenti. Il seguente collegamento fornisce un esempio di un piano annuale di formazione (macrociclo, mesociclo e microciclo) per guidare l'utente con la pianificazione di un programma di formazione degli atleti. Che sono una unità di addestramento e di una sessione di allenamento Una unità di formazione è una singola attività (ad esempio 6 volte 60 metri a 90 sforzo con 2 minuti di recupero) con un obiettivo fisso (ad esempio, sviluppano resistenza specifica). Una sessione di formazione è costituito da una o più unità di formazione es riscaldare unità, unità di trapani Tecnica, unità di velocità resistenza e una unità di raffreddamento. Che cosa è un programma di allenamento un programma di allenamento (microciclo) si compone di una serie di sessioni di formazione che possono estendersi da 7 a 10 giorni. Goal impostazione regolazione di obiettivo è una tecnica semplice motivazionale, ma spesso abusato in grado di fornire una struttura per il programma di formazione e la concorrenza. Obiettivi danno una messa a fuoco, e ci sono due acronimi ben noti per guidare la definizione degli obiettivi. SMART o INTELLIGENTE S - obiettivi devono essere M specifico - gli obiettivi di formazione dovrebbero essere misurabili A - obiettivi dovrebbero essere regolabile R - obiettivi devono essere T realistico - gli obiettivi di formazione dovrebbero essere E basato Tempo - obiettivi dovrebbero essere stimolante ed emozionante R - obiettivi dovrebbero essere registrati S - obiettivi devono essere specifiche C - sotto il controllo dell'atleta C - gli obiettivi sono impegnativi a - obiettivi devono essere M Attainable - gli obiettivi di formazione dovrebbero essere misurabili P - gli obiettivi sono principi FITT personali I principi di base di allenamento fitness può essere riassunta in l'acronimo FITT F - Frequenza - quante volte ho - Intensità - quanto sia difficile T - Tempo - per quanto tempo T - tipo - il tipo di formazione (forza, resistenza, ecc) I principi fondamentali della formazione di fitness possono essere riassunti nella sigla Spörri S - Specificità P - Progressive O - Overload R - riposo R - Recupero I - differenze individuali I principi fondamentali di allenamento fitness può essere riassunto nella sigla SORAR S - Specificità O - sovraccarico R - riposare un - adattamento R - reversibilità età di formazione quando si sviluppa un programma di formazione è importante, soprattutto per i giovani atleti, di prendere in considerazione gli atleti: età cronologica - di età dalla data di età sviluppo nascita - età formazione sviluppo fisico, mentale ed emotivo - numero di anni che sono stati gravemente formazione lungo tutto termine Athlete Development (LTAD) è un framework di sviluppo dello sport che soddisfa le esigenze di formazione per una crescita e lo sviluppo degli atleti. Generali programmi di formazione annuale, i seguenti sono esempi di programmi di formazione di base adatte per il giovane atleta o per l'atleta matura che è appena agli inizi in pista e campo di atletica: eventi Sprint - 100 metri, 200 metri, 400 metri, 4 volte a relè 100 metro e 4 volte 400 relè metro. Gettare eventi - Discus, studio, Javelin e martello salto eventi - salto in alto, salto in lungo, salto triplo ed eventi Salto con l'asta di resistenza - 800 metri, 1500 metri, 5 km, 10 km, gara podistica e Steeplechase. Riferimenti WYLLEMAN, P. et al. (2004) di carriera transizioni nello sport. Psicologia dello Sport e movimento. 5 (1), p. 7-20 Riferimenti correlati I seguenti riferimenti forniscono ulteriori informazioni su questo argomento: RICHARDSON, R. J. (2014) AHAT 468.50: addestramento atletico-Organizzazione e amministrazione. PFEIFFER, R. P. et al. (2014) I concetti di preparazione atletica. Jones amp Bartlett Publishers. DECKER, M. (2014) Pratiche attuali e potenziali di preparazione atletica. URC per le Scienze Umane. Undergraduate ricerca comunitaria, nd Web. p. 22. Pagina di riferimento Se si citi le informazioni da questa pagina nel vostro lavoro, allora il riferimento per questa pagina è: MACKENZIE, B. (1997) Pianificare la formazione WWW Disponibile da: brianmac. co. ukplan. htm accede Pagine correlate i seguenti sport pagine Coach forniscono ulteriori informazioni su questo argomento:

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